giovedì 31 gennaio 2013

La mia forza


Ciò che mi da forza è coraggio nella vita:

 NOI E L'AMORE


e in generale tutti gli affetti e le "mani" e la collaborazione dei parenti e dei grandi amici!
Con l'amore si supera ogni ostacolo e insieme si realizzano grandi cose!!


LA TERRA
 La forza vitale della terra, che penetra dentro il mio essere quando mi straio su un prato o quando cammino a piedi nudi sull'erba ha il potere di ricaricarmi completamente e di rilassare ogni parte del mio corpo

IL SOLE
Riesce a scaldarmi il corpo e soprattutto l'anima, arriva fino alle zone più buie e porta gioia e serenità

TOCCARE IL MANTELLO DI UN PELOSO  





Lui è Tarzan o Gna Gna (come ogni tanto viene chiamato)...gatto di casa e compagno di nanna di Aurora.
In passato ci sono stati altri pelosi...soprattutto gatti, ma anche cani, un criceto e qualche volatile e toccare il loro pelo o le loro piume per me è sempre stato sinonimo di casa, affetto e taaaaaaaaaaaanto relax!! 




2 commenti:

  1. ciao sono simona ho un banalissimo blog di cucina e per caso sono capitata nel tuo. ho tre bellissime ed agitate bambine . vedere la manina della tua cucciolotta mi ha fatto tornare indietro nel tempo aspetto di commentare qualche tuo post a presto simmy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona!!
      Piacere di conoscerti! Il tuo blog è molto interessante e le ricette sono super!
      A presto

      Elimina